Descrizione
LOTTO 2 -Con la possibilità di formulare offerta pari a 190.125,00 € proponiamo in vendita questo appartamento al piano primo dotato di soffitta e cantina inserito in un edificio bifamiliare ristrutturato a livello di efficientamento energetico nel 2010.
L’edificio, bifamiliare, è realizzato in muratura portante, con solai in latero-cemento; esso è stato oggetto di ristrutturazione con efficientamento energetico (anno2010) che ha coinvolto il tetto e le pareti esterne con realizzazione di cappotto, isolamento della copertura e sostituzione di infissi e di schermature solari (nuove persiane in alluminio con alette regolabili). Il fabbricato è delimitato da muretto in cemento armato con recinzione di colore canna di fucile sul lato fronte strada, mentre lateralmente da rete metallica e paletti infissi su cordolo in cemento e siepi. Gli ingressi sono uno pedonale sulla destra ed uno carrabile sulla sinistra, entrambi da Via Guerrazzi. La corte comune è pavimentata intorno all'edificio e su tutto il confine sud est, e per quanto riguarda gli accessi pedonale e carrabile, la restante parte è a prato. L’edificio è accessibile da scala esterna o interna, queste considerate beni comuni ai due lotti.
L’appartamento al piano primo è accessibile dal vano scala comune, si articola in una ampia zona giorno, disimpegno, due bagni e due camere. Dall'ingresso si accede al soggiorno, da cui si entra nella cucina adiacente o al disimpegno che distribuisce i locali della zona notte. Soggiorno e cucina sono di fatto un unico locale, parzialmente suddiviso da due spallette di mura con una finestra e due porte finestre, pavimentazione in parquet montato a spina di pesce di color legno naturale. Dalla cucina si accede al balcone, pavimentato con piastrelle di gres e con parapetto in acciaio di color canna di fucilè. La zona notte si compone di una camera singola, un bagno ed una matrimoniale con bagno. La camera singola, è pavimentata in parquet e tinteggiata in bianco tranne per quanto riguarda la parete a destra dell'ingresso, che è di colore rosso. La camera matrimoniale presenta il parquet; dalla camera matrimoniale si accede al terrazzo ed al bagno in camera, che presenta pavimento e rivestimenti in gres porcellanato finta pietra di colore chiaro, sanitari in porcellana, lavabo a catino su mensola in legno, tinteggiature spatolate di colore rosa e panna, controsoffitto con faretti. Il bagno accessibile dal disimpegno presenta rivestimenti in gres di colore scuro, pavimento in parquet, tinteggiatura con effetto spatolato di colore rosa, controsoffitto con faretti.
L’ immobile è riscaldato con sistema radiante a pavimento con generatore a combustione (caldaia a metano) sito nel piano sottotetto. Gli infissi interni sono in legno laccato bianco, i battiscopa in legno naturale. Gli infissi esterni sono di colore bianco con vetrocamera termica. L’appartamento è dotato di impianto elettrico, idrico e antenna funzionanti. Fanno parte della vendita anche il piano interrato destinato a cantina ed il sottotetto. Il piano interrato, accessibile dalla scala comune, è a destinazione cantina ma arredato di fatto come cucina/pranzo. II piano si articola in tre stanze: la prima molto ampia che contiene una cucina ed un tavolo; pavimentata con gres porcellanato e con tre finestre che danno sul giardino; la seconda stanza, adibita a deposito/studio. Il terzo locale, collegato al secondo, è adibito a bagno, con sanitari e lavandino in ceramica, rivestimento di pavimenti e pareti con piastrelle in gres di due toni di blu. I locali del piano interrato sono tutti riscaldati con radiatori in ghisa.
Il sottotetto, destinato a deposito, presenta pavimento in gres di colore beige e la tinteggiatura delle pareti è di colore bianco. Il piano si articola in tre locali riscaldati di cui due destinati a deposito ed uno destinato a bagno, con rivestimenti di colore blu, sanitari (wc e lavabo) in porcellana. Il locale è riscaldato con radiatori in alluminio; l'impianto è lo stesso del piano primo, alimentato dalla caldaia sita nel sottotetto.
Date alcune difformità nelle partizioni interne e rispetto ai titoli edilizi si segnala la presenza di alcune difformità regolarizzabili tramite presentazione di SCIA in sanatoria con costi all’incirca pari a 18.000,00 €.
Si segnala che è inserito in asta anche il LOTTO 1 appartamento al piano terra dell'edifico.
Considerate le metrature a disposizione, gli interventi per il risparmio energetico realizzati, le finiture e la gradevole fattura dell’edifico oltre alla competitività del prezzo per il mercato di riferimento riteniamo che la soluzione sia un ottimo investimento in termini abitativi e commerciali con interessanti prospettive di redditività nel breve come nel lungo periodo.
Vieni a trovarci in agenzia per consultare la documentazione tecnica a nostra disposizione e per ricevere una prima analisi dedicata all’immobile.
CASA&ASTE.IT offre assistenza e consulenza in ogni fase della vendita in asta:
-analisi tecnico
- legale della perizia
-valutazione commerciale dedicata all’immobile
-richiesta di sopralluogo
-formulazione offerta
-partecipazione all’asta
-assistenza legale sino al trasferimento di proprietà
…..con noi…la tua asta senza pensieri e senza sorprese