Descrizione
Con la possibilità di formulare offerta pari a 280.125,00 € proponiamo in vendita questa Villa a schiera su tre livelli fuori terra con ampia cantina e magazzino comunicanti al piano seminterrato. La villa, oltre ad una corte antistante esclusiva, gode di diritti su di una corte comune circostante alle altre unità abitative a schiera del complesso immobiliare; una sorta di parco condominiale completamente recintato funzionale come spazio di manovra e area a giardino.
La villa oggetto di vendita è posta a sud del complesso e si trova nella posizione di testa con tre lati liberi, confina a nord in aderenza con la restante parte della costruzione a schiera. Il complesso residenziale è intercluso dalla corte di uso comune che confina a nord, est e sud con terreni di altra proprietà privata mentre ad ovest si trova a distanza con edifici di proprietà private. L’intero complesso deriva da una casa colonica costruita nel 1964 e interamente ristrutturato ed ampliato nel 2004. L’abitazione si sviluppa su tre livelli fuori terra con il terzo piano sottotetto e un piano seminterrato, i piani sono collegati da un vano scala interno ed è presente un porticato al piano terra con una scala secondaria che porta al terrazzo del piano primo.
Le terrazze dei piani primo e secondo hanno parapetti in muratura e metallo, gli infissi esterni sono in legno con doppio vetro di media qualità, alcuni dotati di persiane in legno.
L’ingresso all’abitazione avviene dal portico al piano terra dal quale è anche possibile accedere al terrazzo del piano primo tramite una scala esterna chiusa al piano primo. I livelli di piano dell’abitazione si suddividono come di seguito:
-PIANO SEMINTERRATO con destinazione cantina per 23 mq e i restanti 95 mq, i quali costituiscono una diversa unità immobiliare, sono al grezzo e destinabili a magazzino, anche se attualmente non risultano accatastati.
- PIANO TERRA che comprende uno spazio di corte esterno ad uso esclusivo non delimitato da recinzione per una superficie di circa 200 mq ed il portico con scala esterna di circa 120 mq. Internamente gli ambienti si distribuiscono in: sala pranzo, soggiorno, w.c., locale impianti, vano scala e un ufficio avente accesso autonomo dall’esterno, per una superficie lorda di circa 104 mq;
-PIANO PRIMO, accessibile sia dal vano scala interno che dalla scala sul portico si compone in: corridoio, quattro camere e un bagno, per una superficie totale di circa 120mq, è inoltre presente un terrazzo perimetrale della superficie di circa 150 mq;
-PIANO SOTTOTETTO, con altezze interne variabili da 1,13 m a 2,50 m, è accessibile dal vano scala interno e si compone di: soggiorno, ripostiglio, bagno e una cucina, per una superficie totale di circa 104,00mq, è inoltre presente un terrazzo a sud con superficie di circa 16,00mq.
Internamente l’unità abitativa si presenta in discreto stato conservativo con finiture di pavimenti in monocottura al piano terra, in graniglia al piano primo e in parquet laminato al piano secondo sottotetto. La scala interna di collegamento è del tipo a chiocciola con struttura in metallo, il portico e la scala esterna hanno struttura in cemento armato, le porte interne sono in legno, i divisori sono in laterizio forato, le pareti ed i soffitti intonacati e tinteggiati. Sono presenti gli impianti elettrico, del gas-metano e idrico-termo-sanitario, quest’ultimo gestito da una caldaia a combustione collegata a radiatori in alluminio, è inoltre presente un camino a legna nella sala pranzo del piano terra.
Per l’unità abitativa sono state riscontrate delle difformità rispetto le documentazioni catastali e rispetto le progettazioni reperite presso l’ufficio tecnico Comunale che riguardano la diversa distribuzione interna degli ambienti, la chiusura del balcone sul sottotetto e in generale sulla sagoma dell’edificio. Per la regolarizzazione di tali difformità sono necessari costi di sanatoria e messa in pristino pari a 43.000,00€.
Considerando le metrature a disposizione, la signorilità della struttura, la recente costruzione, le buone finiture interne e la competitività del prezzo, riteniamo che la soluzione sia un ottimo investimento in termini abitativi con interessanti prospettive di redditività nel breve come nel lungo periodo.
Vieni a trovarci in agenzia per consultare la documentazione tecnica a nostra disposizione e per ricevere una prima analisi dedicata dell’immobile.
CASA&ASTE.IT offre assistenza e consulenza in ogni fase della vendita in asta:
-analisi tecnico-legale della perizia;
-quantificazione dei costi aggiuntivi in asta;
-valutazione commerciale dedicata all’immobile;
-richiesta di sopralluogo;
-formulazione offerta;
-partecipazione all’asta;
-assistenza sino al trasferimento di proprietà e alla consegna delle chiavi
…..con noi…la tua asta senza pensieri e senza sorprese.