Descrizione
Con la possibilità di formulare offerta pari a 45.600,00 € proponiamo in vendita questo Appartamento al piano terzo sottotetto di un fabbricato di tre piani fuori terra oltre ad un piano interrato costruito con licenza edilizia del 1968 e ristrutturato esternamente nel 2000.
L’accesso all’appartamento avviene attraverso la scala interna. L’appartamento risulta attualmente diviso in due unità indipendenti aventi ingressi separati. Tale divisione interna dell’appartamento non è conforme allo stato autorizzato, ma è corrispondente alla planimetria presentata nell’ultima variante del 2016; pratica che non ha avuto l’approvazione del Comune. Inoltre, lo stato attuale non è conforme a quanto depositato catastalmente. Pertanto, l’immobile dovrà essere ripristinato all’ultimo stato autorizzato (disegno Permesso di Costruire N. 302 del 02/11/2004) e solo in queste condizioni potrà essere considerato abitabile (abitabilità concessa con Pratica n. 3908 prot. N. 7655 del 1979). Per il ripristino dello stato autorizzato sono stimati costi pari a 3.000,00 €. Internamente l’unità presenta: pavimento in gres porcellanato, infissi in legno oltre agli impianti idrico, elettrico e di riscaldamento. L’immobile necessita di lavori di manutenzione ordinaria per la salubrità degli ambienti.
La superficie totale dell’unità può essere suddivisa nelle seguenti porzioni: 28 mq lordi per la porzione abitativa, 88 mq per la parte a ripostigli e oltre 45 mq destinati a terrazzi.
Considerando la posizione dell’immobile a soli 600 m dal mare, la recente ristrutturazione esterna del fabbricato e l’appetibilità del prezzo, riteniamo che la soluzione sia un ottimo investimento in termini abitativi con interessanti prospettive di redditività nel breve come nel lungo periodo.
Vieni a trovarci in agenzia per consultare la documentazione tecnica a nostra disposizione e per ricevere una prima analisi dedicata dell’immobile.
CASA&ASTE.IT offre assistenza e consulenza in ogni fase della vendita in asta:
-analisi tecnico-legale della perizia;
-quantificazione dei costi aggiuntivi in asta;
-valutazione commerciale dedicata all’immobile;
-richiesta di sopralluogo;
-formulazione offerta;
-partecipazione all’asta;
-assistenza sino al trasferimento di proprietà e alla consegna delle chiavi.
…..con noi…la tua asta senza pensieri e senza sorprese.