Descrizione
Con la possibilità di formulare offerta pari a 22.500,00 € proponiamo in vendita questo Appartamento al piano secondo e soffitta al piano quinto inseriti nel corpo esposto a sud di una palazzina residenziale composta da due corpi fabbrica.
La struttura è formata da cinque piani ed è stata realizzata tra il 1961 e il 1966.
I solai sono in latero - cemento, le pareti sono intonacate e tinteggiate. L’edificio presenta una scala interna e ascensore di collegamento fra il piano terra ed i piani superiori e relativi corridoi/disimpegni per l’accesso agli appartamenti ai singoli piani.
L’appartamento al piano secondo di superficie utile di circa 59 mq (più balcone) è formato da due camere, un bagno, cucina/pranzo di oltre 10 mq, retrocucina, disimpegno oltre a un balcone sul fronte nord di circa 7 mq.
A livello di finiture presenta quelle tipiche dell’epoca di costruzione, con pavimenti in mattonelle di graniglia, pareti e soffitti intonacate e tinteggiate, infissi interni ed esterni in legno e con vetro singolo, con questi ultimi protetti da avvolgibili in PVC. Le pareti del bagno presentano pavimento e rivestimenti in piastrelle ceramiche. La cucina presenta alcune pareti con porzioni di rivestimento in piastrelle ceramiche. I divisori interni sono in laterizio intonacati e tinteggiati. Inoltre l’appartamento è dotato sul lato nord di balcone con pavimento in piastrelle ceramiche e con parapetto a ringhiera metallica. L’appartamento è dotato di impianto termico con corpi radianti in ghisa e caldaia murale interna installata in cucina. Sono inoltre presenti gli impianti elettrico ed idrico-sanitario. La soffitta di pertinenza al piano quinto ha dimensioni utili in pianta di circa 6 mq ed altezza interna misurata fra il pavimento ed il soffitto di 2,64ml., le pareti sono in laterizio esternamente intonacate, ed internamente sono allo stato grezzo prive di intonaco. La soffitta ha una porta esterna in legno e una finestra in ferro e vetro. La copertura è piana.
Si segnala la presenza di difformità rispetto a quanto autorizzato nel titolo edilizio, nella fattispecie sono stati ricavati due unità abitative al secondo piano nonostante la concessione di una sola unità residenziale. Tale irregolarità, se pur sanabile, necessita costi per la regolarizzazione pari all’incirca a 2.500,00€.
Considerando le buone finiture, la posizione strategica vicina ai servizi e al litorale di Porto Sant'Elpidio e l’estrema competitività del prezzo, riteniamo che la soluzione sia un ottimo investimento in termini abitativi con interessanti prospettive di redditività nel breve come nel lungo periodo.
Vieni a trovarci in agenzia per consultare la documentazione tecnica a nostra disposizione e per ricevere una prima analisi dedicata dell’immobile.
CASA&ASTE.IT offre assistenza e consulenza in ogni fase della vendita in asta:
-analisi tecnico-legale della perizia;
-quantificazione dei costi aggiuntivi in asta;
-valutazione commerciale dedicata all’immobile;
-richiesta di sopralluogo;
-formulazione offerta;
-partecipazione all’asta;
-assistenza sino al trasferimento di proprietà e alla consegna delle chiavi;
…..con noi…la tua asta senza pensieri e senza sorprese.