Descrizione
LOTTO 4 -Con la possibilità di formulare offerta pari a 40.795,50 € proponiamo in vendita questo Appartamento al primo piano di un edifico della fine degli anni 70 su tre livelli: piano terra, piano terra rialzato e primo costituito da tre appartamenti ed un garage.
Entrambi gli Appartamenti al primo piano lotto 3 e lotto 4 sono oggetto di esecuzione e pertanto sono stati inseriti in distinte aste con la stessa scadenza per la produzione di offerte. Esternamente, l’edificio è in parte intonacato e in parte rivestito con mattoncini facciavista: lo stato dei rivestimenti è buono.
Il lotto 4 al primo piano è accessibile da portoncino blindato e non risulta in condizioni di essere abitato; infatti, i pavimenti sono presenti solo nella zona giorno, non sono installati né i radiatori né la caldaia; sono comunque presenti l’impianto idrico ed elettrico (illuminazione compresa).Le pareti sono intonacate e i controsoffitti da completare.
La zona soggiorno comunica con la soffitta grezza (catastalmente pertinenza dei tre appartamenti del fabbricato): circostanza non riportata in planimetria. L’unità dispone di due balconi di 10 e 11 mq. Dalla cucina si accede ad un terrazzo comune con l’appartamento adiacente, non segnalato in planimetria. Le misure rilevate confermano in larga parte la planimetria: le piccole differenze fra misure ed elaborati si compensano e sono dovute a piccole deformazioni conseguenti la stampa degli elaborati. Altezza interna appartamento 2,97 m (in planimetria 3,00). La divisione interna dell’appartamento si differenzia da quella descritta dalla planimetria catastale. Al piano secondo si trova la soffitta indivisa allo stato grezzo. La superficie lorda dell’appartamento è di 168 mq.
Per le difformità riscontrate tra lo stato dei luoghi e quanto depositato nella planimetria catastale andranno corrisposti circa 1.000,00 € di oneri di sanatoria.
Sulla copertura del fabbricato risulta istallato un impianto fotovoltaico di proprietà di un terzo soggetto non riconducibile agli esecutati. L’impianto risulta allacciato alla rete elettrica e beneficiario di una convenzione con il GSE, l’eventuale aggiudicatario potrà decidere di mantenere l’impianto sulla copertura in favore del terzo proprietario che continuerà a beneficiare dell’erogazione degli incentivi o liquidarlo per acquisire la proprietà dell’impianto e della relativa convenzione incentivante; alternativamente prendendo accordi con il terzo proprietario, potrà procedere alla rimozione dell’impianto.
Considerando le metrature a disposizione, la posizione strategica vicina al centro e ben servita e l’estrema competitività del prezzo, riteniamo che la soluzione sia un ottimo investimento in termini abitativi con interessanti prospettive di redditività nel breve come nel lungo periodo.
Vieni a trovarci in agenzia per consultare la documentazione tecnica a nostra disposizione e per ricevere una prima analisi dedicata dell’immobile.
CASA&ASTE.IT offre assistenza e consulenza in ogni fase della vendita in asta:
-analisi tecnico-legale della perizia;
-quantificazione dei costi aggiuntivi in asta;
-valutazione commerciale dedicata all’immobile;
-richiesta di sopralluogo;
-formulazione offerta;
-partecipazione all’asta;
-assistenza sino al trasferimento di proprietà e alla consegna delle chiavi;
…..con noi…la tua asta senza pensieri e senza sorprese.