Descrizione
Con la possibilità di formulare offerta pari a 306.587,00€ proponiamo in vendita questo complesso immobiliare costruito nel 1981 che si sviluppa su tre piani fuori terra oltre ad un piano seminterrato con diverse destinazioni; l’edifico è circondato da un ampia corte completamente recintata.
-IL PIANO SEMINTERRATO con una superficie netta di 222 mq è destinato a magazzino con accesso esterno attraverso ampia apertura sullo spazio scoperto di pertinenza a Sud –Ovest; il seminterrato è collegato al piano superiore da una scala interna. Il deposito si sviluppa su un unico grande spazio che include un altro ambiente oltre un ripostiglio a Ovest e un montacarichi collocato in prossimità della scala. Nella facciata est in prossimità del locale deposito si sviluppa un garage di 34 mq netti realizzato successivamente con pratica di ampliamento del 1995.
-IL PIANO TERRA è destinato a laboratorio per un toltale di 207 mq dei quali circa 24 mq sono adibiti ad uffici. Attualmente i locali non sono utilizzati, se non come deposito, e risultano privi di impianti tecnologici efficienti e utili ad un laboratorio, manca infatti il riscaldamento, mentre sono presenti un impianto di illuminazione essenziale e idrico a servizio anche dei piccoli locali w.c. e spogliatoio oltre che dei locali uso ufficio. L’ingresso ai locali laboratorio è assicurato da un’ampia apertura carrabile sulla parete Sud che prospetta su uno spazio scoperto accessibile dalla strada pubblica.
-IL PIANO PRIMO unitamente al secondo costituiscono la porzione residenziale del complesso. L’ingresso al piano avviene da una ampia scala ubicata a Sud-Est del fabbricato, la scala interna poi consente il collegamento tra i due piani. La superficie netta è di 151 mq e si compone di ingresso soggiorno pranzo, cucina, tre camere da letto, due piccoli ripostigli, un bagno e adiacente w.c., le finiture sono di un certo pregio anche se datate, i pavimenti in marmo nelle zone giorno e in legno negli ambienti notte, il bagno principale piuttosto capiente; i balconi e le terrazze pertinenti posizionate a Sud Ovest di dimensioni ragguardevoli, misurano circa 91,00 mq, i pavimenti sono in ceramica e i parapetti opachi e tinteggiati. Le porte sono in legno lucidato, gli infissi esterni anch’essi in legno con avvolgibili in plastica.
-PIANO SECONDO SOFFITTA ospita la parte restante dell’unità appartamento e si sviluppa per 97 mq netti con altezza 2,7 m, oltre 42,00 mq di soffitta di cui utilizzabile ne viene considerata una porzione di soli 11,00 mq e 37,00 mq di terrazzo e balconi. La copertura è a due falde impostata su piani sfalsati. Due falde a quota maggiore interessano la porzione abitabile originale mentre le altre due falde ad una quota minore hanno altezza dei locali 1,84 – 1,95 m; gli ambienti si articolano su ampio soggiorno pranzo, cucina e retro, bagno antibagno e camera da letto, le due porzioni a soffitta sottostante la copertura si sviluppano a Est e Ovest della parte condonata.