Descrizione
Con la possibilità di formulare offerta pari a 34.125,00€ proponiamo in vendita un appartamento che si sviluppa su 3, ubicato in un edificio costruito nel 1900 e successivamente ristrutturato nel 1968.
Unità abitativa ubicata nel centro storico, disposta su tre livelli su fabbricato in muratura contiguo con in aderenza due pareti, l'ingresso principale è posto al piano primo su Via A. Mollari, mentre l'ingresso carrabile è ubicato nel lato opposto al piano terra su Via Trincea delle Frasche. Il piano primo abitabile è composto da ingresso/disimpegno, bagno, locale soggiorno e da locale cucina da dove si accede con una scala in legno al piano inferiore loc. legnaia, mentre al piano primo vi si accede con una scala dal corridoio, ed è composto da n.2 camere e un ripostiglio. Attualmente l’immobile è inagibile con Ordinanza Sindacale n.15 del 9 gennaio 2017, a seguito di sopralluogo post-sisma 2016, è risultato danneggiato con livello E. La struttura portante del fabbricato è composta da muratura portante, primo solaio in latero cemento, solaio interpiano e copertura in legno. Le finiture interne ed esterne risalgono ai primi anni 70’, le pareti interne sono intonacate e tinteggiate, la pavimentazione di tutte le stanze è in graniglia, il rivestimento e i sanitari del bagno sono in ceramica. Gli infissi, porte, finestre e persiane sono tutte in legno. L’unità abitativa è dotata di impianto elettrico a vista e impianto idrico-sanitario, è priva di impianto di riscaldamento, dato solo da un camino nel locale cucina.
Considerando le ampie metrature a disposizione, la posizione in centro storico e e l’estrema competitività del prezzo, riteniamo che la soluzione sia un ottimo investimento con interessanti prospettive di redditività nel breve come nel lungo periodo.
Vieni a trovarci in agenzia per consultare la documentazione tecnica a nostra disposizione e per ricevere una prima analisi dedicata dell’immobile.
CASA&ASTE.IT offre assistenza e consulenza in ogni fase della vendita in asta:
-analisi tecnico-legale della perizia;
-quantificazione dei costi aggiuntivi in asta;
-valutazione commerciale dedicata all’immobile;
-richiesta di sopralluogo;
-formulazione offerta;
-partecipazione all’asta;
-assistenza sino al trasferimento di proprietà e alla consegna delle chiavi.
…..con noi…la tua asta senza pensieri e senza sorprese.