Descrizione
Sei in cerca di un immobile al centro di Macerata? Magari da mettere a rendita per le locazioni universitarie e con la possibilità di essere diviso in due unità immobiliari, allora non lasciarti sfuggire questo appartamento di oltre 120 mq calpestabili in Via Don Giovanni Bosco 67 a Macerata.
L’appartamento è inserito in una palazzina edificata negli anni 70 di 3 livelli fuori terra ed un livello seminterrato ubicata a soli 500 m dal centro e a meno di 150m dalla stazione centrale, in una zona particolarmente vocata per le locazioni agli studenti universitari. L’edifico, in buono stato conservativo con scheletro in cemento armato, è dotato di ascensore che collega tutti i piani della struttura compreso il piano seminterrato che ospita le cantine.
Internamente, l’appartamento sviluppa un ampio ingresso che disimpegna su un salone con terrazzino di 4 mq un dietro-cucina e una cucina entrambi con con accesso al secondo balcone e una camera da letto; nella zona notte troviamo altre due camere da letto matrimoniali e un bagno dotato di finestra.
Le finiture interne dell’unità prevedono pavimenti in ceramica nella cucina e nel bagno, marmettoni nella zona notte e nell’area del salone, finestre in legno con vetro singolo e avvolgibili in pvc.
Completa la vendita una cantina al piano seminterrato di 9 mq.
Considerate le metrature, la posizione centrale e le buone condizioni di manutenzione riteniamo che la soluzione sia un ottimo investimento in termini abitativi con interessanti prospettive di redditività nel breve come nel lungo periodo.