Descrizione
Con la possibilità di formulare offerta pari a 134.850,00 € proponiamo in vendita questo Appartamento al piano terra con soffitta al primo piano sottotetto inserito all’interno di una villa bifamiliare con ampia corte comune.
L’edifico è composto da due abitazioni, un garage, una soffitta oltre ad una corte ed un vano scala comuni. La costruzione edificata agli inizi degli anni 90 si sviluppa su due piani fuori terra (abitazione e soffitta oggetto di vendita) ed un piano seminterrato (altra abitazione ed un garage non facenti del pignoramento e quindi della vendita in asta.
ABITAZIONE AL PIANO TERRA: Ha una superficie lorda di circa mq 153 oltre a n° 3 balconi/ballatoi di complessivi mq 35 circa; l’altezza dei vani è di mt 2,75 ad eccezione di alcune porzioni contro soffittate. Internamente è suddiviso in sette vani e doppi servizi ma, questo piano viene utilizzato alla stregua di una zona notte complementare al piano sottostante il quale è, a sua volta, organizzato come zona giorno; però, quest’ultimo piano sottostrada non è sottoposto a pignoramento. Tutti i piani dell’edificio sono collegati verticalmente da una scala comune dalla quale si possono raggiungere le varie unità immobiliari dell’edificio, ciascuna delle quali dotata di ingresso proprio. Come finiture interne abbiamo: pavimenti in parquet, pareti intonacate e tinteggiate, infissi interni in legno, infissi esterni di buona qualità dotati di vetrocamera; portoncino d’ingresso di sicurezza. Gli impianti presenti sono quello idrico, elettrico, termico (con diffusori a pavimento) e termico solare, tutti in comune con il piano sottostante non pignorato; inoltre, il piano oggetto di stima è dotato di impianto autonomo di aria condizionata. Nel complesso, le finiture interne si presentano in buono stato di manutenzione e conservazione, ad eccezione del soffitto di una camera/lavanderia che presenta tracce di infiltrazioni d’acqua provenienti dalla soprastante terrazza.
SOFFITTA AL PIANO PRIMO: La soffitta ha una superficie lorda di circa mq 114 oltre a tre balconi/terrazze di complessivi mq 43 circa; l’altezza interna varia da un minimo di circa 1 mt ad un massimo di circa 3 mt, ma bisogna considerare che mancano ancora i massetti ed i pavimenti. Si compone di due ampi locali comunicanti. Le finiture interne vedono le pareti intonacate e tinteggiate, i pavimenti interni allo stato grezzo, mentre i pavimenti dei balconi sono già rifiniti; come impianto tecnologico abbiamo solo quello elettrico.
Gli impianti tecnologi del piano terra sono in comune con l’abitazione al piano seminterrato dato che l’intero edifico è utilizzato dal coniuge separato dell’esecutato. La divisione degli impianti è fattibile e può eseguirsi con dei contatori nelle singole unità che quantificano il consumo energetico delle stesse.
Si segnala la presenza di difformità regolarizzabili con costi di sanatoria stimabili all’incirca ad 11.500,00€.
Considerate le finiture dell’immobile, la signorilità della struttura, le metrature a disposizione e l’estrema competitività del prezzo riteniamo che la soluzione sia un ottimo investimento in termini abitativi con interessanti prospettive di redditività nel breve come nel lungo periodo.
Vieni a trovarci in agenzia per consultare la documentazione tecnica a nostra disposizione e per ricevere una prima analisi dedicata all’immobile.
CASA&ASTE.IT offre assistenza e consulenza in ogni fase della vendita in asta:
-analisi tecnico
- legale della perizia
-valutazione commerciale dedicata all’immobile
-richiesta di sopralluogo
-formulazione offerta
-partecipazione all’asta
-assistenza legale sino al trasferimento di proprietà
…..con noi…la tua asta senza pensieri e senza sorprese