Descrizione
Con la possibilità di formulare offerta pari a 73.350,00 € proponiamo in vendita questo Appartamento al piano primo dotato di soffitta al piano terzo inserito in una palazzina costruita negli anni 70 di 4 piani fuori terra oltre ad un piano seminterrato.
Si accede dalla pubblica strada attraversando un'area pavimentata con cancello recintata perimetralmente che conduce al portone condominiale; si raggiunge il portone d'ingresso dell'abitazione al piano primo e il portone della soffitta al piano terzo sottotetto, esclusivamente, mediante la rampa di scala comune.
L'Unità ha superficie lorda coperta di circa 125 mq con altezza media di 2,95 m oltre ad una superficie di circa 29 mq occupata dai due balconi. L’appartamento internamente è composto da ingresso, soggiorno/sala da pranzo, cucina, corridoio, n. 3 camere da letto, n. 1 bagni, e n. 2 balconi; si accede al balcone nord sia dalla camera da letto nord/est che da quella est, mentre al balcone sud sia dal soggiorno/sala da pranzo che dalla cucina. La soffitta al piano terzo raggiungibile dalla scala interna comune ha una superficie lorda coperta di 41 mq ed è composta da n. 1 ampio locale, n. 2 piccoli locali (di cui uno con accesso autonomo dal pianerottolo comune), n. 1 wc e da 1 locale con altezza inferiore al 1,5 m. Nel complesso l’unità immobiliare si trova in sufficienti condizioni di manutenzione, presenta i segni di usura dovuti al normale uso del bene e alla vetusta epoca di edificazione; si riscontra distacco dell'intonaco in molti punti dei balconi.
Considerando le metrature a disposizione, la posizione dell’immobile in zona centrale e ben servita oltre all’estrema competitività del prezzo riteniamo che la soluzione sia un ottimo investimento in termini abitativi con interessanti prospettive di redditività nel breve come nel lungo periodo.
Vieni a trovarci in agenzia per consultare la documentazione tecnica a nostra disposizione e per ricevere una prima analisi dedicata dell’immobile.
CASA&ASTE.IT offre assistenza e consulenza in ogni fase della vendita in asta:
-analisi tecnico-legale della perizia;
-quantificazione dei costi aggiuntivi in asta;
-valutazione commerciale dedicata all’immobile;
-richiesta di sopralluogo;
-formulazione offerta;
-partecipazione all’asta;
-assistenza sino al trasferimento di proprietà e alla consegna delle chiavi.
…..con noi…la tua asta senza pensieri e senza sorprese.