Descrizione
Con la possibilità di formulare offerta pari a 23.765,60 € proponiamo in vendita questo Appartamento al piano secondo inserito in una palazzina plurifamiliare costruita negli anni 50 di 4 piani fuori terra.
Il fabbricato ospita un locale al piano terra avente destinazione urbanistica (officina), catastalmente diviso in due unità immobiliari, due unità immobiliari al piano primo e due unità immobiliari al piano secondo.
L’unità in vendita con una Superficie utile lorda di 126 mq ed un’altezza di 2,8 m risulta libera su tre lati e dispone di un balcone di 7 mq.
Va rilevato che sia urbanisticamente che catastalmente l’unità abitativa risulta essere composta da un ingresso, cucina, un bagno e tre camere mentre difatti l’ingresso cucina ed una porzione di camera è stato trasformato in un locale unico (ingresso, soggiorno –cucina), con bagno e due camere; pertanto l’immobile dovrà essere regolarizzato sotto il profilo urbanistico.
L’appartamento presenta: pavimenti in marmettoni e intonaco al civile; l’impianto elettrico funzionante in discrete condizioni, infissi in legno con vetro singolo. Gli impianti così come tutte le opere di finitura versano in discreto stato conservativo seppur necessitano di interventi di manutenzione.
Va rilevato che sia Urbanisticamente che catastalmente l’unità abitativa risulta essere composta da un ingresso, soggiorno –cucina mentre difatti l’ingresso soggiorno cucina è un locale unico con delle partizioni di divisioni parziali solo tra il soggiorno e la cucina.
Considerando le metrature a disposizione, la posizione dell’immobile in zona centrale e ben servita oltre all’estrema competitività del prezzo riteniamo che la soluzione sia un ottimo investimento in termini abitativi con interessanti prospettive di redditività nel breve come nel lungo periodo.
Vieni a trovarci in agenzia per consultare la documentazione tecnica a nostra disposizione e per ricevere una prima analisi dedicata dell’immobile.
CASA&ASTE.IT offre assistenza e consulenza in ogni fase della vendita in asta:
-analisi tecnico-legale della perizia;
-quantificazione dei costi aggiuntivi in asta;
-valutazione commerciale dedicata all’immobile;
-richiesta di sopralluogo;
-formulazione offerta;
-partecipazione all’asta;
-assistenza sino al trasferimento di proprietà e alla consegna delle chiavi.
…..con noi…la tua asta senza pensieri e senza sorprese.