Descrizione
Con la possibilità di formulare offerta pari a 177.750,00 € proponiamo in vendita questo fabbricato indipendente cielo terra con ampia cantina al piano seminterrato e corte recintata che circonda il perimetro della costruzione. OTTIMO INVESTIMENTO
Il corpo principale dell’edificio si sviluppa su due piani fuori terra oltre al sottotetto ed un piano interrato, presenta facciate esterne intonacate e tinteggiate di colore bianco, struttura portante principalmente in muratura. Le condizioni di di manutenzione e conservazione, sia interne che esterne, sono mediocri.
Gli impianti tecnologici presenti in parte sono quelli idrico, elettrico e termico; quest’ultimo è alimentato a GPL con serbatoio esterno, ma attualmente sarebbe disattivato.
La distribuzione dei piani che compongono l’edificio principale è articolata come segue.
PIANO S1 (cantina): superficie lorda di circa mq 82 ed altezza utile di circa mt 1,80; vi si accede tramite una scala esterna; è suddivisa in un vano principale ed altri vani secondari comunicanti; le finiture sono in cattive condizioni.
PIANO TERRA (abitazione e pertinenze): il blocco principale ha una superficie lorda di circa mq 125, oltre al pianerottolo d’ingresso di circa mq 4 ed un deposito/cantina di circa mq 47 lordi. La prima parte ha un’altezza utile intorno ai 3 mt e si compone di ingresso con scala di collegamento col piano superiore, cucina, quattro vani, bagno e disimpegno: il deposito/cantina si trova in adiacenza, vi si accede sia dall’interno che dall’esterno, si compone di un unico vano la cui copertura è di tipo “a capanna” con due falde ricoperte in lamiera grecata. Le finiture interne vedono i pavimenti principalmente in graniglia e ceramica, pareti intonacate e tinteggiate, infissi interni in legno tamburato, infissi esterni in legno con avvolgibili in PVC in parte; i due vani esposti a Sud sono piuttosto malridotti ed in parte allo stato grezzo, inoltre si segnala lo sfondellamento di parte del solaio superiore.
PIANO 1° (abitazione): ha una superficie lorda di circa mq 82 (esclusa la scala già conteggiata al P-T) oltre ad un balcone di circa mq 4 ed una terrazza di circa mq 35 di cui la parte urbanisticamente regolare è di circa mq 21. I vani principali hanno un’altezza utile di mt 2,87 mentre il cucinino ed il bagno sono di mt 2,56 circa; oltre a questi due vani abbiamo tre camere, un secondo bagno, disimpegno e ballatoio che conduce al piano sottotetto. Le finiture interne vedono i pavimenti principalmente in ceramica, pareti intonacate e tinteggiate, infissi interni in legno tamburato, infissi esterni in legno con avvolgibili in PVC in parte e terrazzo con ringhiera in metallo.
PIANO 2° (sottotetto): ha una superficie lorda di circa mq 62 priva di suddivisioni interne; l’altezza minima perimetrale è di circa mt 0,84 mentre quella massima centrale è di circa mt 2,43; attualmente è allo stato grezzo e il tutto versa in condizioni mediocri.
CORTE ESTERNA E TERRENO La corte di pertinenza del fabbricato ed il terreno costituiscono un corpo unico delimitato da una recinzione. L’accesso avviene direttamente dalla strada pubblica ed è garantito sia da cancello carrabile che pedonale, la giacitura è pianeggiante, la forma è pressoché regolare. La porzione antistante la facciata principale dell’edificio è pavimentata, mentre quella carrabile è inghiaiata; infine tutta la rimanente parte è in terra.
Si segnalano costi per la potenziale rimessa in pristino di una piccola porzione del piano terra che risulta non conforme alla concessione edilizia.
Considerata la metratura a disposizione, l’autonomia dell’immobile, indipendenza della struttura, la vicinanza al mare e al centro di Civitanova marche oltre all’estrema competitività del prezzo, riteniamo che la soluzione sia un ottimo investimento in termini abitativi con interessanti prospettive di redditività nel breve come nel lungo periodo.
Vieni a trovarci in agenzia per consultare la documentazione tecnica a nostra disposizione e per ricevere una prima analisi dedicata all’immobile.
CASA&ASTE.IT offre assistenza e consulenza in ogni fase della vendita in asta:
-analisi tecnico- legale della perizia
-valutazione commerciale dedicata all’immobile
-richiesta di sopralluogo
-formulazione offerta
-partecipazione all’asta
-assistenza legale sino al trasferimento di proprietà
…..con noi…la tua asta senza pensieri e senza sorprese.