Descrizione
Con la possibilità di formulare offerta pari a 42.418,00 € proponiamo in vendita questa Casa Singola su tre livelli con ampia corte circostante dove sorge un annesso agricolo a forma di “L” in parte crollato e un ulteriore fabbricato rurale non più esistente in quanto interamente demolito.
L'Edifico principale costruito con licenza del 1969, si presenta come un unico corpo con pianta pressoché quadrata su tre livelli fuori terra. La destinazione principale d'uso è quella residenziale al piano primo, con locali deposito al piano terra di circa 90 mq, oltre al vano soffitta nel sottotetto accessibile dalla scala interna che collega i tre piani. Al piano primo vi è l'unità abitativa di oltre 105 mq costituita da quattro locali principali (cucina e tre camere) con annesso disimpegno e vano per servizi igienici. Dal vano scala si accede al sottotetto con una superficie di 92 mq utilizzato come soffitta e composto da due vani principali con altezza variabile da 100 cm a 280 cm. L'unità immobiliare è dotata di dispositivi di riscaldamento sia al piano terra che al piano primo. L'immobile è inoltre dolato degli impianti elettrici ed idrici entrambi sottotraccia. Il fabbricato presenta evidenti danni provocati dagli eventi sismici del 2016 dichiarato in seguito inagibile con ordinanza del sindaco nel 2017.
Nella vendita del lotto è compreso un fabbricato agricola a forma di “L” disposto su due livelli di oltre 230 mq commerciali per la prevalenza destinato a magazzino. Il piano terra è costituito da sette vani con altezza variabile da cm 220 a cm 264 oltre ad un vano con altezza di 289 cm. Dal vano scala esterno si accede al piano primo composto da sei vani con altezza media di 319 cm. II fabbricato risulta inagibile in quanto quasi completamente crollato a seguito degli eventi sismici del 2016.
Completa la vendita del lotto un fabbricato non più esistente in quanto demolito. Lo stesso non risulta presente nelle pratiche edilizie del 2007, ovvero quelle relative al cambio di destinazione d'uso di parte del fabbricato residenziale e quelle per la realizzazione della piscina. II fabbricato risulta presente solo al catasto terreni e fabbricati nel Comune di San Ginesio.
Si segnala la possibilità di accedere ai Finanziamenti pubblici per la ricostruzione/ristrutturazione post eventi sismici del 2016 subordinata all’affidamento dell’incarico ad un tecnico, all’espletamento di adempimenti burocratici e al rispetto delle scadenze definite dalla norma per la presentazione della richiesta di finanziamento.
Vieni a trovarci in agenzia per consultare la documentazione tecnica a nostra disposizione e per ricevere una prima analisi dedicata dell’immobile.