Descrizione
Con la possibilità di formulare offerta pari a 386.700,00 € proponiamo in vendita questo Opificio su due livelli con al piano seminterrato laboratorio e deposito di 1932 mq e al piano terra zona uffici che sviluppa una superficie di 445 mq; il lotto dispone di una corte circostante di circa 1700 mq.
Il bene oggetto della procedura si compone di 6 unità catastali distinte.
I sub 2-6 sono beni comuni non censibili. Il sub 5 rappresenta un piano terra a destinazione uffici; mentre i sub 3 e 4 dei locali al piano seminterrato ad uso laboratori e magazzini. Fa parte del lotto anche il sub 7 che corrisponde ad area urbana di circa 1700 mq e rappresenta delle aree di manovra in parte pavimentate con battuto di cemento ed in parte a terreno vegetale che interessano il fronte sud dell'opificio e parzialmente le aree lungo il confine est.
L'opificio ha un solo accesso pedonale e carrabile da via Dolomiti che si trova ad una quota rialzata di circa tre/quattro metri dal piano terra zona uffici (lato nord). La struttura è di tipo prefabbricata con pannelli in armatura lenta e finitura granigliata con angoli di raccordo lisci ed arrotondati. La copertura è piana a lastrico solare per il corpo uffici, a doppia falda su tegolo a capriata per la zona laboratorio. La parte interrata al di sotto della zona uffici è realizzata con struttura in c.a. in opera e solaio con tegoli prefabbricati. Gli infissi sono in alluminio con vetro camera per la zona uffici ed in parte per la zona S1 a destinazione laboratorio e magazzino. I locali sub 3 e 4 sono illuminati anche da cupole trasparenti in copertura. Le pavimentazioni sono: in piastrelle di gres porcellanato per la zona uffici e servizi mentre sono in battuto di cemento con finitura al quarzo per la zona S1 laboratori e magazzini e parte delle aree di manovra sul fronte est e sud. Le planimetrie catastali identificano le seguenti destinazioni :
-Piano terra, locali uso uffici, locali di servizio (esposizione, depositi etc) e una piccola zona laboratorio;
-Piano S1, locali uso laboratorio e zone magazzino. Una scala interna (sub 2) collega il piano terra (zona uffici) con il piano sotto-strada.
L'opificio è dotato di un vano ascensore mai attivato. Porzione del sub 3 e porzione del sub 4 sono comunicanti senza compartimentazione. Le altezze interne variano da 3mt per i locali uso uffici (274cm sotto controsoffitto) a 425cm per i locali interrati sub 3 e 620cm per i locali sub 3 e 4 del piano seminterrato. Gli impianti elettrici ed idrici hanno rispettivamente un unico contatore anche se la struttura è utilizzata da più ditte. Parte degli uffici sono dotati di pompa di calore con split a parete sia per il riscaldamento che per il raffrescamento con inverter in copertura. L'opificio è dotato impianto antincendio con idranti perimetrali su cassette sospese. Le aree di manovra esterne risultano in parte pavimentate con asfalto bitumato (carreggiata stradale sub 6) ed in parte con battuto di cemento. Il sub 7 come già detto è una area urbana di circa 1700 mq pavimentata con battuto di cemento che si sviluppa a sud e a est dell'opificio e comprende anche una porzione di terreno posto ad un livello più basso allo stato naturale.
Si evidenzia la presenza di alcune difformità rilevabili in una tettoia non autorizzata e parte del volume al seminterrato realizzato in assenza di titolo; per la sanatoria delle irregolarità nella perizia sono stimati costi per circa 11.000,00 €
Considerando le metrature a disposizione, la polivalenza della struttura, le finiture e l’ottima stato conservativo, oltre all’estrema competitività del prezzo riteniamo che la soluzione sia un ottimo investimento per un cambio sede aziendale in grado fra l’altro di garantire interessanti prospettive di redditività nel breve come nel lungo periodo.
Vieni a trovarci in agenzia per consultare la documentazione tecnica a nostra disposizione e per ricevere una prima analisi dedicata dell’immobile.
CASA&ASTE.IT offre assistenza e consulenza in ogni fase della vendita in asta:
-analisi tecnico-legale della perizia;
-quantificazione dei costi aggiuntivi in asta;
-valutazione commerciale dedicata all’immobile;
-richiesta di sopralluogo;
-formulazione offerta;
-partecipazione all’asta;
-assistenza sino al trasferimento di proprietà e alla consegna delle chiavi
…..con noi…la tua asta senza pensieri e senza sorprese.