Descrizione
LOTTO 1 - Con la possibilità di formulare offerta pari a 45.000,00 € proponiamo in vendita questo Appartamento al piano terra inserito in un fabbricato di 4 piani di cui 3 fuori terra ed uno interrato con destinazione mista residenziale edificato nel 1980.
Il fabbricato è inserito in un più ampio complesso costituito da diversi edifici funzionalmente legati, nello specifico:
1.un'abitazione principale sita al piano primo non oggetto di esecuzione;
2.un'abitazione al piano terra - LOTTO1 oggetto di vendita;
3.un laboratorio e un deposito al piano terra LOTTO 2 della Procedura espropriativa;
4.una cantina al piano interrato e un accessorio esterno destinato al ricovero degli animali costituenti il LOTTO 3.
Il complesso edilizio si trova nella frazione di Trodica di Morrovalle, lungo la Strada Provinciale Civitanova Marche- Macerata, località Molinetto. Il quartiere è completamente urbanizzato, si tratta di una zona dove la destinazione d'uso agricola è stata affiancata a quella produttiva interessata da una edificazione recente sviluppatasi proprio lungo l'importante asse viario che collega Civitanova Marche a Macerata parallelamente alla strada SS77 della Val di Chiesti. Al fabbricato principale si accede direttamente dalla Strada Provinciale Civitanova Marche Macerata per mezzo di un accesso carrabile che conduce alla corte comune di cui una porzione, pavimentata con finitura bituminosa, viene utilizzata come viabilità interna e spazio destinato a parcheggio. La corte comune si estende per circa 3.600 mq, risulta in parte sistemata a verdee piantumata con essenze tipiche della zona, in parte utilizzata, come già detto, per la movimentazione dei veicoli. L'unità abitativa di cui al LOTTO 1 costituisce porzione del piano terra del fabbricato principale, originariamente autorizzata con destinazione d'uso garage ad oggi risulta acquisito il cambio destinazione d’uso e l’agibilità come abitazione. Al piano terra, sul prospetto Sud del fabbricato principale, troviamo il portone di ingresso della suddetta unità abitativa. L’ingresso dell'appartamento si apre direttamente sulla zona giorno costituita da una sala pranzo-soggiorno, un retro-cucina, di seguito un disimpegno che conduce alla zona notte costituita da una camera matrimoniale, una camera singola ed il bagno. Le finiture interne dell'appartamento se pur datate, in generale sono adeguate alla destinazione d'uso, lo stato di manutenzione risulta di normale qualità, come pure lo stato conservativo dell'immobile stesso, si evidenziano comunque le scadenti condizioni degli infissi esterni. Esternamente, il fabbricato denota la necessità di un intervento di manutenzione delle facciate, dei cornicioni, delle solette dei balconi e delle parti comuni in genere. La superficie interna dell’appartamento è di 93 mq.
Considerando la relativa indipendenza della struttura di fatto costituita da sole due unità familiari, l’ampia corte comune e l’estrema competitività del prezzo, riteniamo che la soluzione sia un ottimo investimento in termini abitativi con interessanti prospettive di redditività nel breve come nel lungo periodo.
Vieni a trovarci in agenzia per consultare la documentazione tecnica a nostra disposizione e per ricevere una prima analisi dedicata dell’immobile.
CASA&ASTE.IT offre assistenza e consulenza in ogni fase della vendita in asta:
-analisi tecnico-legale della perizia;
-quantificazione dei costi aggiuntivi in asta;
-valutazione commerciale dedicata all’immobile;
-richiesta di sopralluogo;
-formulazione offerta;
-partecipazione all’asta;
-assistenza sino al trasferimento di proprietà e alla consegna delle chiavi
…..con noi…la tua asta senza pensieri e senza sorprese.